Gran Cenone di Capodanno 2019

17 Dicembre 2018

Ritorna Al Pesciolino d’Oro di Mazara del Vallo la Grande Festa per la notte di San Silvestro!

Dopo il successo del primo anno, abbiamo il piacere di invitarvi al Gran Cenone di Capodanno organizzato nel nostro ristorante è dedicato a tutti gli amanti della Cucina Siciliana Gourmet. 

Ogni singolo prodotto del menu è stato selezionato per la Qualità e l’Eccellenza che rappresenta. Un menu che vi lascerà senza fiato, preparato secondo tradizione e nel rispetto delle materie prime.

Saremo lieti di avervi ospiti nella nostra sala, una splendida Terrazza sul Mediterraneo, per festeggiare il Nuovo Anno e per brindare insieme al 2019. Da parte nostra non mancherà la calda accoglienza che sappiamo dare, abbinata ad un mix di ottima cucina e, a partire da mezzanotte, musica e balli per il divertimento di tutti con Dj Campisi.

Il menu del Gran Cenone di Capodanno prevede due proposte, una di carne ed una di pesce. Inoltre si potrà scegliere tra un menu con vino incluso selezionato da noi tra le migliori cantine siciliane, ed un’altro menu con vini esclusi. In questo potete scegliere le vostre etichette preferite tra la vasta cantina a vostra disposizione dove troverete i migliori vini siciliani, nazionali ed internazionali, comprese le migliori etichette di Champagne Francesi e Spumanti Italiani.

Non aspettare oltre, PRENOTA ADESSO!

Per info e prenotazioni potete chiamare il numero 0923 909286 o scrivere a info@alpesciolinodoro.it

Buone Feste dal Ristorante Al Pesciolino d’Oro.

social_facebook social_email social_instagram